logo orizzontale

Niche Maison: belle con i fiori, anzi, come i fiori


In giro per Torino con una amica, proprio nel cuore di via Roma, ci siamo imbattute in un angolo di paradiso che si chiama: “Niche Maison”.

Un luogo che rende profumata l’aria di quella zona e i fiori si sposano in meravigliose composizioni con rosmarino e basilico.

image

 

 

Non so come sia possibile, ma alcune rose odorano perfino di vaniglia e il bello diventa reale. Fuori dalla vetrina vi è un’esplosione di colori che è impossibile non osservare e il floral design dettagliatamente curato regala all’insieme una magica sinergia.

 

 

 

image

Cappelli, tovaglie, accessori e oli essenziali, sia personali che per la casa, arricchiscono l’interno del negozio trasformandolo in un posto accogliente e molto familiare.

 

 

 

 

 

image

 

In pratica, una sorta di paese dei balocchi che

mette addosso il buon umore.

 

 

 

 

image

 

Ad accogliervi troverete Paolo Zanta che, con fare raffinato ed elegante, vi suggerirà qual è la composizione migliore per allestire tavole, giardini, balconi, chiese e, perché no, vetrine e ristoranti. Allestimenti floreali che richiamano temi diversi che seguono uno stile definito e ricco di fascino capace di rendere unica ogni occasione.

 

 

image
Non appena potrete andate a visitare Niche Maison, capirete come è possibile essere belle con i fiori, o meglio, a essere belle come i fiori.

 

 

Facebook
Pinterest
Twitter
LinkedIn
Email

Commenti

Rispondi

happy-woman-walking-on-beach-PL6FA7H.jpg

SanFair Newsletter

The latest on what’s moving world – delivered straight to your inbox