Era proprio il quattordici Febbraio, San Valentino.
Sarà un caso, chissà, ma la pagina Facebook di “Bigodini a Colazione” prese vita proprio per la festa degli innamorati. Durante un’uggiosa serata torinese io e un pezzo del mio cuore, mia sorella Federica, ci siamo cimentate in questa avventura.
Piano piano, vicine vicine, abbiamo scelto le foto, le parole, le note che in qualche modo potevano toccare i vostri sentimenti e trasmettere le nostre emozioni.
E così, tra una risata e una lacrima ( un po’ per l’emozione, un po’ perché siamo delle sentimentalone) abbiamo dato vita al countdown per il Blog che ha tagliato il nastro il 19 febbraio.
Ma questo, miei cari Bigodini lo sapete bene.
Ho aperto una finestra, ma non sapevo ancora il paesaggio che mi sarei trovata davanti. FANTASTIBILIOSO…. solo così posso definirlo.
Ho trovato l’affetto, la curiosità e il coinvolgimento di tutti voi che in soli dieci giorni avete regalato ad una donna spettinatissima ben “1000” like (in realtà li abbiamo superati, di un po’, ma la cifra tonda un po’ come la mia forma mi piace da impazzire).
Un sincero e sentito GRAZIE A TUTTI …. per la fiducia e l’affetto riposto in questo blog… Senza di voi sarei solo la metà, che in procinto dell’estate non sarebbe male… Però, per il vostro amore, sono disposta anche a tenere il mio adipe in più….
Vi dedico questa canzone di Tony Renis con la speranza di “Non lasciarci mai!…. Buona vita ♥