La voce ancora non ce l’ha, o meglio la parola, considerato che ha poco più di un mese di vita, ma ci tenevo comunque a sentire cosa ne pensava la piccola Ambra del suo neo papà.
Anche perché, miei cari, dovete sapere che dietro le fantastiche immagini realizzate e il bellissimo montaggio c’è l’occhio e la mano di Salvo Diolosà.
Ho spremuto le meningi e alla fine mi sono ricordata che i neonati hanno un dono particolare:
l’empatia con la propria mamma.
E’ stato in quel momento che ho deciso di chiamare Jessica ( mamma di Ambra e dolce metà di Salvo) per chiederle quale confessione le avesse fatto sul tema papà la sua piccolina. In men che non si dica è arrivata la risposta:
“Caro papà ascoltavo la tua voce già dentro la pancia della mamma e non vedevo l’ora di conoscerti!!!! Adesso che sono tra le tue braccia mi sento protetta perché tu, Papà, sei già il mio eroe. Sei il mio principe azzurro. Non vedo l’ora di crescere un po’ per poter giocare con te e dirti, con la mia dolce voce, quanto ti voglio bene. Grazie papà per tutto quello che fai per me e la mamma. Sono qui da poco ma ho già capito che ti fai in quattro pur di farci stare bene. Tranquillo, appena sarò grande ti aiuterò io. Ti voglio tanto bene papà. Auguri, con tutto il mio cuore. Tua figlia, Ambra”
Per l’immensa disponibilità, pazienza e dedizione impiegata in questo meraviglioso progetto, grazie di cuore. Sperando che questa piccola, ma inaspettata, sorpresa possa essere di tuo gradimento.
Tanti auguri per la tua prima festa del papà, con affetto Bigodini a Colazione.