Desiderio di psicologia positiva

Questo pensiero della notte lo dedico a tre persone speciali alle quali voglio dare una carezza virtuale…. sperando che possa abbracciare tutti voi lettori spettinati.
“Interpretate la vostra vita con un Mood di energia e positività. Abbiate l’attitudine di chi è sempre pronto a sfoderare un sorriso con una capacità intrinseca o una propensione naturale che anche i piccoli dettagli possono incentivare. Siate, nella vita, come un buon profumo che travolge e mette allegria”.

Buona notte Papà, Federica e Luca, vi amo ora e sempre…

Facebook
Pinterest
Twitter
LinkedIn
Email

Commenti

2 risposte

  1. Adoro il tuo modo di affrontare le cose, non ti conosco bene, certamente, ma trovo che “l’abito possa fare il monaco” perché, infondo, se non è quello che siamo, almeno è ciò che desideriamo essere..
    Conosco il lutto e conosco il dolore, tuttavia sono certa che “mancanza” è misura dell’amore che manca e “gioia di vivere nonostante la mancanza” è la misura della gratitudine che abbiamo verso chi non c’è più e verso la vita stessa.

    Colora questo blog, lo gradisco molto e mi aiuta pure..

    Un Bacio, letizia Bottino

    1. Il mio sogno è tessere emozioni per ridare speranza, per infondere in me stessa sempre nuova linfa vitale e dimostrare che la vita non è un semplice battito d’ali….Abbiamo il dovere di camminare anche per chi non c’è più.
      Cercherò di prendere tutti i colori dell’arcobaleno per dipingere questo spazio e, sono sicura, che voi mi aiuterete tantissimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

happy-woman-walking-on-beach-PL6FA7H.jpg

SanFair Newsletter

The latest on what’s moving world – delivered straight to your inbox