In giro per Torino con una amica, proprio nel cuore di via Roma, ci siamo imbattute in un angolo di paradiso che si chiama: “Niche Maison”.
Un luogo che rende profumata l’aria di quella zona e i fiori si sposano in meravigliose composizioni con rosmarino e basilico.

Non so come sia possibile, ma alcune rose odorano perfino di vaniglia e il bello diventa reale. Fuori dalla vetrina vi è un’esplosione di colori che è impossibile non osservare e il floral design dettagliatamente curato regala all’insieme una magica sinergia.

Cappelli, tovaglie, accessori e oli essenziali, sia personali che per la casa, arricchiscono l’interno del negozio trasformandolo in un posto accogliente e molto familiare.

In pratica, una sorta di paese dei balocchi che
mette addosso il buon umore.

Ad accogliervi troverete Paolo Zanta che, con fare raffinato ed elegante, vi suggerirà qual è la composizione migliore per allestire tavole, giardini, balconi, chiese e, perché no, vetrine e ristoranti. Allestimenti floreali che richiamano temi diversi che seguono uno stile definito e ricco di fascino capace di rendere unica ogni occasione.

Non appena potrete andate a visitare Niche Maison, capirete come è possibile essere belle con i fiori, o meglio, a essere belle come i fiori.



