logo orizzontale

Speciale festa della mamma: Perché il presente è un attimo che prima era Futuro!

Ho conosciuto Stefania Cicala qualche mese fa, quando cercavo delle informazioni sull’associazione Medicare Onlus che si occupa di pazienti oncologici.
Abbiamo da subito instaurato una strana alchimia, una sintonia che ci ha rese da subito confidenti. Abbiamo condiviso le nostre storie, qui ho saputo che anche lei era una leonessa, una che lotta davanti le difficoltà.
Una donna che vale la pena conoscere non solo per quello che da’ ma per quella che è. Per lei essere mamma significa questo, buona lettura:

“I miei figli sono la mia ragione di vita , come per ogni mamma! Sono felice di poter essere accanto a loro e poterli vedere crescere! Questa è l’unica preghiera che faccio, che possano sempre avermi accanto!!
Io vivo ogni Giorno! Giorno per giorno!!
A loro insegno che bisogna imparare dal passato, godere del presente e avere un sogno da rincorrere per proiettarsi nel futuro che comunque si avvera ogni istante!
image
Spero di poter dare loro ciò che la mia mamma e il mio papà hanno dato a me: l’amore, il rispetto per gli altri, l’amicizia, la forza, la coerenza, la speranza ; e che il Signore dia loro il Dono più grande che ha fatto a me: la fede e la fiducia di poter accogliere ciò che sarà il nostro cammino con serenità!
Non sono troppo diversa da come ero “prima”…. Oggi ho la consapevolezza che ciò in cui credevo mi ha dato la forza di cui necessito…. Ogni giorno!!! Sono una donna fortunata!!! Ho tutto ciò che desidero con Me!!!
Per il mio piccolo Marco, di 7anni, sono il suo Cuore!!
Per il mio grande Gabriele, di 10anni, sono speciale perché gli ho donato la vita e Suo fratello! È felice di avermi accanto anche nei momenti difficili! Auguri a tutte le mamme del mondo”.

Facebook
Pinterest
Twitter
LinkedIn
Email

Commenti

Rispondi

happy-woman-walking-on-beach-PL6FA7H.jpg

SanFair Newsletter

The latest on what’s moving world – delivered straight to your inbox