logo orizzontale

Speciale festa della mamma: imparerai che i limiti sono nell’anima di chi è corto di sogni

Cercavo una mamma dolce, in tutti i sensi, e chi potevo trovare se non Angela, padrona di casa della cioccolateria “Dolce Amaro” ed eccezionale mamma.
Chi la vede con la sua Clara non può che riempirsi il cuore di gioia e dare vita ad uno straordinario sorriso. Quando parliamo al telefono per questo speciale è proprio con la sua pargoletta, facevano una passeggiata, e ha visto in questo speciale la possibilità di lasciare un ricordo alla sua piccolina.
“Lei è la parte migliore di me, il mio raggio di sole perenne, la forza che a volte penso di nn avere. Mia figlia è il coraggio di affrontare la dura realtà, rappresenta la mia fonte d ispirazione, la mia dolce musica. Essere mamma è un emozione che inizia quando senti i suoi piedini scalciare dentro la tua pancia e il suo cuoricino battere accanto al tuo.
Essere mamma è la ragione per cui vale la pena combattere ogni giorno una dura realtà per cercare di migliorarla per il suo futuro. essere madre è un duro compito, ma è anche quel sentimento, quell amore che ti accompagnerà fino alla fine senza volere nulla in cambio se non solo puro amore.
Dedico solo due parole alla mia piccola grande Clara: Amore di mamma imparerai che i limiti sono nell’anima di chi è corto di sogni, con affetto la tua mamma”

Facebook
Pinterest
Twitter
LinkedIn
Email

Commenti

Una risposta

Rispondi

happy-woman-walking-on-beach-PL6FA7H.jpg

SanFair Newsletter

The latest on what’s moving world – delivered straight to your inbox