Adori i matrimoni? Tutto ciò che ti serve è “Sposami” 2017

Taglio del nastro, lo scorso fine settimana, per la tredicesima edizione di “Sposami” 2017, il salone degli sposi più importanti dell’Italia del sud.

L’evento, di caratura elevata, è merito della capacità di una donna eccezionale: Barbara Mirabella che, insieme al suo staff e specialisti del settore, riesce a realizzare i sogni in realtà di tante coppie di futuri sposi .

“Abbiamo registrato un + 15% di visitatori nel primo week end, un vero boom! – dichiara Barbara Mirabella. Siamo felici ma non ci stupisce. Alla Expo non ci piace vendere stand. Ci piace dare un senso alle cose. Vogliamo dare dei contenuti, vogliamo incuriosire, dare uno strumento per fare cultura nell’ambito del matrimonio e permettere, quindi, di scegliere i fornitori con maggiore consapevolezza. Per questo motivo le nostre fiere non sono solo esposizione ma sono anche iniziative, show spettacoli con i  migliori professionisti del wedding e del design che per l’occasione si mettono a disposizione a ‘tu per tu’ con le coppie”. 

Tante le novità di quest’anno, come la “Prova Menù di Nozze” che offrirà la possibilità di scoprire con gli chef le scelte più giuste per riempire i piatti; il tutto grazie a momenti di cooking show, degustazione e studio del menù dei propri desideri.

Tante le tendenze in Fiera: dal Video Mapping sulla Wedding Cake grazie a cui si decora la torta nuziale mediante proiezioni  foto/video degli sposi,  ai tessuti pregiati degli abiti da sposa che quest’anno sono rigorosamente vintage secondo una moda che pare andare di pari passo anche nel design dove il ritorno agli anni 80 è evidente.

Giardini arabi fioriti, piazze tipiche siciliane bardate a festa, ville e parchi, crociere in 4D: una gara alla bellezza e alla spettacolarizzazione che varrà l’ambito premio per lo stand più bello  sancito dal Concorso “Wedding Design Award”.

Ammirate le “regine” del Salone del Concorso “Wedding Cake Party”, le torte nuziali in esposizione sottoposte al giudizio dei visitatori: Particolarmente visitata  “Wedding Photo Gallery”, la galleria di suggestive immagini da matrimonio con oltre 200 scatti d’autore. Ilarità durante le riprese di “S-coppia la Coppia”,  l’intervista di coppia che mette a confronto le affinità per scoprire se durerà tutta la vita.

I più romantici hanno dato libero sfogo ai propri sentimenti scrivendo la propria frase d’amore sul “The Wall of Love/Sposi Magazine.

Fermento per il  Concorso “Modelli Sposi”, futuri sposi in passerella e cresce l’attesa per la “mega abbuffata” di dolci del Concorso “Wedding Cake Show”, in programma domenica 22 gennaio con i giudici dell’Ass.ne Ducezio.

Tutti in fila per il Casting di “SOS Wedding” la trasmissione di Sky  in programma il prossimo autunno, sul Canale 425 “Donna&Sposa”.

Le coppie verranno selezionate solo a Sposami, fino al 22 gennaio! Alla fine solo 3 saranno le protagoniste delle puntate fra imprevisti, capovolgimenti di fronte ed inevitabile happy ending.

La Fiera si potrà visitare tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 16.00 alle 21.00 e sabato e domenica dalle ore 10.00 alle 22.00. Inaugurazione Sabato 14 Gennaio ore 16.30. Ingresso da piazzale Rocco Chinnici (già piazzale  Asia.) 

 

Facebook
Pinterest
Twitter
LinkedIn
Email

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

happy-woman-walking-on-beach-PL6FA7H.jpg

SanFair Newsletter

The latest on what’s moving world – delivered straight to your inbox