Ho un rapporto conflittuale con i miei capelli, lo sapete già, ma non mi sembra il caso di trascurarli.
Per questo, dopo un’estate di sole, shampoo frequenti e acqua di mare ho deciso di affidarmi ad un professionista dell’Hairstyle per rimpolpare e rigenerare la mia chioma senza dover dare un taglio netto.
Il nome del mio guro che, almeno lo spero, non si occuperà solo del mio look capelli, ma fornirà tanti consigli sulla moda e le tendenze a donne spettinate come me, è Massimo Bajeli.
Air stylist, acconciatore, formatore, un vero e proprio stilista dei capelli che ha deciso di coccolarmi con un primo trattamento rigenerante polifasico a base di olii.
Un mix d’olio d’oliva, argan e jojoba che, grazie ai loro principi attivi, idratano e nutrono il capello al suo interno donandogli lucentezza, fluidità e corposità.
Massimo ha completato il trattamento con succo d’acero, aloe e ginseng per dare ai miei capelli un aspetto rivitalizzato e idratato. Ha chiuso il tutto con pigmenti puri ed estratti di girasole.
È giusto specificare che tutti i prodotti utilizzati sono naturali e bio.
Alla fine, come asciugare i capelli? Per restare a tema, Massimo ha scelto di usare dei bigodini riscaldanti che permettono velocemente di essere in ordine e fashion; inoltre, abbiamo deciso di fare un piccolo scherzo agli amici di Bigodini a Colazione creando un finto carrè per vedere quanto vi piacessi con i capelli corti.
Devo dire che non vi sono dispiaciuta.
Chissà, non è detto che un giorno non lo farò, ma per adesso il freddo mi porta a cercare un conforto anche sulla nuca.
Un grazie al grande Massimo che presto ci regalerà altre chicche. Se avete suggerimenti, domande, curiosità da soddisfare fatevi avanti questa rubrica è per tutte. Voi chiedete, io sperimenterò.
Un abbraccio, vostra spettinata