Sembrano ciliegie, per la voglia che nasce di gustarle una dopo l’altra senza fermarsi, invece sono pagine.
Sì, pagine. Quelle satinate, profumate e colorate di “Shopping and the city” il nuovo pocket magazine, creato da Francesca Guglielmino e Paola Mirone, che parla di Catania con uno stile nuovo, dinamico e leggero. Un vademecum dalle mille risorse, pratico da tenere in borsa e sfogliare per riprendersi da una giornata soffocante e intensa di lavoro o, semplicemente, una guida ricca di riferimenti da guardare sotto l’ombrellone. Un nuovo modo per guardare lo stile in modo fresco, come lo definiscono le creatrici, con il sapore del latte di mandorla e i colori dei ghiaccioli alla frutta.
“Siamo riuscite a trasformare la nostra idea in realtà, in un magazine che se ne andrà per le vie della città di Catania. Fino a poco tempo fa – dicono Francesca e Paola – sembrava tutto un sogno impossibile e, oggi, il primo numero è qui a raccontare la città etnea dal nostro punto di vista Kamaleontico”.
Cinque le sezioni al suo interno:
Fashion and the city; Home and the city; Food and the city; Relax and the city e Entertainment and the city dalle quali sarà possibile apprendere numerosi consigli per essere sempre aggiornate sulle ultime tendenze e sentire lo shopping ai propri piedi.
A introdurre e moderare l’evento, una dei partner, Barbara Mirabella, manager di Expo, vincitrice del premio Donna Siciliana 2017 per il settore della comunicazione.