Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Una risposta
Memoria.
Un gesto d’amore.
Un segno, più di un ricordo.
Un segno… la rimembranza e’ un segno, lasciato dal ricordo è impresso, indelebile, nell’anima.
È un piccolo fuoco che ti scalda dentro e non brucia, e’ il sorriso stampato sul cuore che sul viso non vedi, ma rallegra i tuoi giorni.
È un luogo, un gesto, una parola che hai appena sentito, appena compiuto, appena visitato… con gli occhi di un altro.
Talmente prossimo da coincidere col tuo luogo, il tuo gesto, la tua parola.
La rimembranza ti riavvicina a te stesso, ti abbraccia e ti rincuora, ti riconosci e sei diverso, sei qualcosa in più, possiedi ciò che non ti apparteneva, ciò che con immenso amore ti è
stato donato… la vita di un altro.
Quando questa vita ti è diventata tua e’ perché qualcuno l’ha persa e si ricongiunge al suo essere attraverso te.
Ora sei il frutto di più di una vita, di più di un’esperienza.
Un vissuto che lascia così nitide impronte nella sabbia del tempo, segna la strada da seguire, illumina la via, spezza il buio di forza ma senza clamore, come la luce del giorno, fusa alla notte nella magia dell’aurora e poi quasi prepotente nell’abbagliare tutto, attesa e condivisa… inevitabile.