Oggi Papa Francesco ha ricordato con gratitudine e affetto tutte le mamme, quelle che ancora sono fra noi e quelle che sono andate in cielo.
A questo messaggio si accoda anche Bigodini a Colazione e ad esso anche l’io nella vita, ovvero Francesca, e i miei fratelli, Federica e Luca.
Alla mamma migliore che potessimo desiderare, alla donna che ha dedicato tutta la sua esistenza per la nostra felicità, a quel nido sicuro di amore e gioia che scacciava la negatività e la paura con un solo sorriso, va il nostro grazie per sempre. Perché noi, senza di te, saremmo solo anime senza meta. Questo mondo è un po’ meno luminoso da quando non sei qui, ma la fiammella dei nostri cuori arderà per sempre per te.
Condivido con voi un nostro cimelio, alcune parole che ci dedicava nel suo essere mamma. Io, da donna, da possibile futura madre spero di poter dare almeno una piccolissima parte di ciò che lei ha fatto con noi.
Mamma sei gioia, amore, senso della nostra esistenza. Auguri, tuoi per sempre Chicca, Titti e Luki
“Il puro Amore è presente in un figlio.
Un figlio è tutto il meglio che l’amore e la vita offrono. Una mamma veglia e veglierà sempre su di lui, ovunque è e ovunque sarà. Le sue braccia sono sempre protese verso lui ed esprimono amore, sostegno e coraggio. Danno, chiedono e ricevono tanto amore. Dedica interamente la sua vita a lui, pregando sempre per il suo tenero, dolce e puro Amore.
Grazie Amore sei il mio angelo, grazie di esistere. Tu sei un bellissimo regalo.
Ti amo, Mamma!.