Sposami 2017 chiude il sipario, appuntamento al prossimo anno

Sarà che il detto “Sposa bagnata, sposa fortunata” corrisponde a verità, perché nemmeno l’acqua a catinelle e l’allerta meteo ha fermato il pubblico desideroso di prendere parte all’ultimo giorno di Sposami, il Salone della Sposa e della Casa organizzato dalla Expo di Barbara Mirabella nel centro fieristico Le Ciminiere di Catania.

“Grandi marchi di settore, concorsi a premi, eventi, ospiti d’onore del mondo dell’alta pasticceria, dell’arte fotografica, del settore wedding, dello spettacolo – ha dichiarato Barbara Mirabella. Nella ‘nove giorni’ dedicata ai futuri sposi, abbiamo cercato di offrire una Fiera di qualità, sia dal punto di vista dell’intrattenimento, che da quello delle proposte aziendali che abbracciano il mondo del matrimonio e dell’arredo casa. Desidero ringraziare tutti i nostri visitatori, i partners che ci hanno sostenuto e dare l’appuntamento alla 14° edizione”.

 

Uno dei momenti più attesi la finale del Concorso simbolo di “Sposami”, i “Modelli Sposi” e a decretare i primi cinque classificati Adriana Di Paola e Vito Tripolone, Elisa Petralia e Giuseppe Cavallaro, Alessia Vacirca e Placido Bonanno, Maria Cristina Esterini e Luca Tranchini, Sara Cancellieri e Giuseppe Neri, una giuria tecnica all’altezza del compito formata da: Roberto Termine, Sposi Magazine, Aurelio Trubia Matrimoniodisicilia.com, Filippo Mannino, Le Nozze Magazine, Antonio Cristaldi Modhair, e Tiziana Cammisa, fashion blogger.  Con la brillante conduzione di Emanuele Bettino e Alessandra Barbato, le coppie di “Modelli Sposi” sono state rese dei perfetti “modelli” grazie alla “magia” dello stylist siciliano Salvo Presti e grazie al “trucco e parrucco” di Modhair. Successo anche per il “Wedding Cake Show” vinto, secondo il giudizio di “qualità” costituita dai pasticceri dell’associazione Duciezio da Marcello Santocchini

A Villa Ester Eventi, invece, è andato il “Wedding Cake Party”, mentre i voti della giuria popolare hanno scelto la torta di Villa Rigoletto.

Si sono concluse, infine, con un successo altisonante anche le attività dell’Area Wedding Taste/Blu Lab Academy, grande novità dell’edizione di Sposami 2017.

 

Due parole sull'autore Francesca Putrino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *