Tre sconosciuti: Raviolo, Mariotti e Rapallo si ritrovano per caso, o forse no, allo studio della propria psicologa. Durante l’attesa chiacchierano finendo per parlare dei propri problemi, cercando di fornire consigli utili alla risoluzione.
L’esilarante commedia dal titolo “Ti Lovvo” porta il nome di una applicazione, più che altro una chat ormonale, che facilita la conoscenza con l’altro sesso. Lo spettacolo fornisce un quadro chiaro e divertente sui rapporti di coppia dei giorni nostri dove l’uomo, più che cacciatore, finisce per essere una preda che si costituisce.
In scena: Giuseppe Calaciura, Plinio Milazzo ( a cui si deve anche la stesura del testo), Francesco Turrisi e Ester Anzalone; addetta luci e suoni Gabriella Caltabiano.
Miei cari Bigodini, posso assicurarvi che in sala si ride e di gusto. quale cosa più bella quando si va a teatro a vedere una commedia 😊
Per chi potrà, stasera alle 21 e domenica sia alle 18 che alle 21 al Teatro del Canovaccio via Gulli 12, Catania, consiglio di andare. Non solo vi divertirete, ma vi rivedrete. Ps: io ho scoperto che il mio piede può avere delle potenziali capacità di “arunchiamento”… Di più non posso svelare
Buona visione e faremi sapere 😄😄
4 risposte
esilarante davvero…il trio Calaciura-Torrisi-Milazzo finora non ha sbagliato un colpo…attendo con ansia la prossima commedia dei tre!
Mah,insomma…fa ridere..ma stiamo parlando del nulla assoluto.
Bisognerebbe capire cosa è il “tutto” … Buongiorno
Avranno una buona mira