E vissero per sempre: felici e contenti

“E vissero per sempre felici e contenti”.

 

Adoro questo finale, classico delle storie d’amore; di quelle favole, dove il principe conquista il cuore di una dolce ragazza portandola nel castello incantato.

 

Poi, diciamolo, quale donna seppur per gioco, perché richiesta in sposa sul serio o solo perché dotata di fervida immaginazione, non ha mai sognato di percorrere una navata vestita di bianco?

 

Credo che la risposta giusta sia: nessuna!

 

A rendere realtà, in chiave moderna, quest’immagine onirica Barbara Mirabella fantastica ideatrice e organizzatrice dell’evento “Wedding and Living”; appuntamento che, ormai da tre anni, si attende col conto alla rovescia.

Come nei castelli incantati di tutto rispetto, il centro fieristico di Etnapolis è riuscito a realizzare un nido ricco di servizi utili a tutte le coppie sul punto di iniziare una vita insieme. Un contenitore capace d’inglobare solo le migliori aziende leader del settore, stand, sfilate, eventi e concorsi a premi.

 

 

Gli stand di “Living” hanno raccontato una casa con i colori moda “naturali” le essenze del legno e della terra; molto spazio alle architetture ecosostenibili o al lusso personalizzato e su misura d’ispirazione classico e contemporaneo.

Gli stand di “Wedding”, invece, hanno esposto le dimore d’epoca o in riva al mare, le scenografie per eventi che raccontano le anteprime dei matrimoni del 2016, lune di miele da mille e una notte, le emozioni in foto, le macchine lussuose, raffinate note musicali, partecipazioni, wedding cake, wedding planner, abiti da sogno Sposa/Sposo/Cerimonie.

Ma per me, miei cari, il momento più bello ed emozionante è stato il defilè delle 10 coppie finaliste del gioco

 

“Modelli Sposi –Futuri Sposi in Passerella”

dove ho avuto l’onore di far parte della giuria.

giuria-wedding

A condurre la serata l’elegantissima Alessandra Barbato e il gentleman Emanuele Bettino (neo sposo, tra l’altro).

image image

Insieme a me, a decretare la coppia più simpatica e affiata: Roberto Termine di Sposi Magazine, Aurelio Trubia di MatrimoniodiSicilia.com, Alessandra Bonaccorsi di  Sicilia&Donna.

A salire sul podio, Katia Schiavuzzo e Giuseppe Tomaselli, giovani, estroversi e con tanta sintonia che grazie a “Wedding and Living” non dovrà pensare al servizio video e foto per il proprio matrimonio perché ci penserà Marcello Di Mari Fotografo, che ha offerto questo premio.

vincitori-wedding-and-living

 

La seconda coppia classifica, Katia Torrisi e Alessandro Matteo, vince il servizio video di Dino Sidoti Fotografo; mente la terza, Tiziana Allegra e Alessio Marocco, un coprispalle in tulle color seta di Kea Atelier.

I premi, però, sono riusciti ad aggiudicarseli anche la quarta coppia, Giulia Moschetto e Gianluca Cavallaro, un servizio miniclub per l’intrattenimento dei bimbi al proprio matrimonio, e la quinta, Sephora Sanfilippo e Giovanni Granata, le scarpe da sposa offerte dall’Atelier Lady Grazia.

quarto-posto quinto-posto secondo-posto terzo-posto

Gli abiti da sposo sono stati forniti da Trend Adrano, mentre la futura sposa ha indossato: Atelier Lady Grazia, AT Moda Sposa, Bridal, Bruno Spose, Kea Atelier, La Coccarda PiùLe Spose di Lucia Nicotra, Mabitus, Millenia Spose, Polisano, con i bouquet di Intrecci di Fiori e d’Arte e Peonia Noleggi ed Eventi.

Il Make Up è stato curato da Dimensione Estetica, mentre l’hair stylist da Tecna Salon & Shop.

image

L’appuntamento per il prossimo anno è già fissato, magari una delle prossime coppie sarò io. C’era uno che mi gironzolava intorno. image image

 

 

image imagesposa sposa-due

Facebook
Pinterest
Twitter
LinkedIn
Email

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

happy-woman-walking-on-beach-PL6FA7H.jpg

SanFair Newsletter

The latest on what’s moving world – delivered straight to your inbox