Avevo vissuto una giornata impegnativa, lunga e intensa che si sarebbe dovuta concludere con un meraviglioso e rilassante massaggio di coppia con una amica.
Questo sarebbe stato l’epilogo previsto (e più giusto aggiungerei) dopo tante fatiche e affanni, se non si fosse affacciato un piccolo imprevisto che avrebbe cambiato l’andamento dell’intera serata.
Il piano previsto è evaporato, infatti, a causa di un malessere (che non sto qui ad approfondire) di una delle collaboratrice della mia curatrice d’immagine (non vi azzardate a ridere, loro ce la mettono tutta a migliorarmi ma se ho sta faccia che posso farci!!!).
Per farla breve, questa mischina era finita al pronto soccorso, impedendo alle sue mani fatate di ripristinare il mio corpo.
A questo punto che dovevo fare?
Non mi rimaneva che tornare a casa con il mio papino dove, credevo, si sarebbe svolta una serata come tante.
Ma Fu a quel punto che ricordai di avere un appendino con dei ganci da attaccare in bagno.
L’aggeggio era fondamentale per riporre in modo ordinato un kit per capelli (vi ho già spiegato del mio rapporto di odio e amore con la mia capigliatura) acquistato durante un raptus di shopping compulsivo. Con il supporto e, soprattutto, la sopportazione del papo abbiamo deciso di operare.
Care amiche, mi rivolgerei anche agli uomini se non avessi la consapevolezza di essere presa in giro, non so bene come trasmettervi la mia emozione. ( dovete provare) l’operazione complessiva richiede diversi step.
1) Prendere, con un apposito pennarello, i segni necessari per fare i fori
2) Con un cacciavite creare un piccolo foro d’ingresso per la punta del trapano
3) Dopo aver selezionato la punta, cominciare a forare. Ho imparato, sotto direttive del papi, che esiste l’effetto martello ( che picchietta mentre gira) e l’effetto trapano.
Noi abbiamo optato per la prima perché il materiale delle mattonelle era ostico ( duro come le pietre). Che è possibile mantenere l’effetto rotante per lungo tempo. Che è necessario impugnare bene L’aggeggio e pressare con la mano per agevolare la formazione del foro. Tutti credono che il trapano sia una cosa prettamente maschile, io li inviterei a guardare mia sorella mentre lo usa, ma, in ogni caso, credo possa avere un valore fondamentale nella vita delle donne. Voi non mi crederete, mi fanno male le braccia per quanto tempo le ho tenute alzate. Meglio di un peso della palestra. Inoltre, quel l’effetto vibrante l’ho trovato magico. Te ne rendi conto? Mentre lavori ti fai i massaggi. Come mai questa cosa non la dicono? Avranno qualche sovvenzione con istruttore e palestra.
Ah, quasi dimenticavo. C’è la possibilità di mettere il trapano in una sorta di modalità phone per togliere dai fori tutta la polvere accumulata. Figo! Mi chiedo se esiste un trapano rosa o con strass; quasi quasi propongo. Comunque, non abbiate paura e provare; Io l’ho trovata una esperienza UNICA. Mi raccomando, state attente, mano ferma e cosa fondamentale la misura dei chiodi perché ogni foro ha la sua punta.
Un bacio