IQOS: la prima estate catanese “senza fumo”

Al di là dei pro o contro che si possono avere, la sigaretta, per i fumatori, è un vero e proprio momento di piacere.

Un istante in cui tutto si ferma e, forse, in modo egoistico si pensa solo a se’ stessi e al proprio godimento.

Perché, diciamolo chiaro, chi non ha tale “vizio” (anche se non ho mai compreso perché venga definito così visto che non la considero una depravazione) non potrà mai capire quale mondo si celi dietro quell’oggetto, fatto di carta e tabacco.

È anche vero che, se da una parte vi è l’appagamento personale, dall’altra i fumatori hanno qualche problema correlato alla sigaretta.

Ovvero:

Dove gettare la cenere,

Dove mettere i mozziconi in assenza di un posacenere,

Come eliminare velocemente l’odore (non proprio dei migliori, soprattutto da sentire su una donna) in assenza di spray alito, mentine e gel profumato per mani.

Certo, starete pensando che sono esagerata, credo solo di essere sincera e realista.

Eppure, ho trovato una soluzione interessante a questi disagi correlati al fumo.

Il suo nome è IQOS, ve ne ho già parlato precedentemente nell’articolo che potrai leggere qui, il rivoluzionario dispositivo di Philip Morris International che scalda e non brucia il tabacco, evitando il processo di combustione tipico delle sigarette e dunque la produzione di fumo, cenere e odore persistente, che è approdato anche a Catania.

Arrivato a Catania sei mesi fa, con l’apertura della boutique di Corso Italia, IQOS ha festeggiato l’inizio della prima estate catanese “senza fumo” per annunciare che sono già oltre 2000, solo nel territorio di Catania e provincia, i fumatori che hanno abbandonato le sigarette tradizionali per passare ai prodotti che offrono una alternativa al fumo convenzionale. Tale dispositivo rappresenta una scelta intensa e innovativa agli sconvenienti della sigaretta tradizionale e permette di rispettare l’ambiente.

“Si tratta di un risultato estremamente positivo – ha dichiarato Daniel Cuevas, Direttore Reduced-Risk Products per Philip Morris Italia -,   che da un lato testimonia un grande interesse dei fumatori catanesi nell’innovatività dei prodotti senza fumo, dall’altro rappresenta un ulteriore conferma del potenziale IQOS in Italia”.

L’obiettivo, in pratica, è quello di convertire tutti i fumatori adulti ai nuovi prodotti senza fumo. Un dato interessante è quello riguardante l’occupazione nel territorio catanese, grazie al rafforzamento del personale che prevede fino a 20 nuovi inserimenti in azienda. Anzi, chi fosse interessato potrà inviare le proprie candidature fino al prossimo 30 giugno al sito www.iqositalia.it.

Che dire, questa estate, per farvi trovare, miei cari amanti di IQOS, nessun segnale di fumo, basterà far seguire il vostro profumo.

Facebook
Pinterest
Twitter
LinkedIn
Email

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

happy-woman-walking-on-beach-PL6FA7H.jpg

SanFair Newsletter

The latest on what’s moving world – delivered straight to your inbox